La storia di Cristiana – Conciliazione lavoro e vita privata

Grazie alle cosiddette “isole di lavoro”, che permettono ai dipendenti di Coop Liguria di avere margini di autonomia nella scelta degli orari, Cristiana riesce a fare volontariato al canile di Genova, conciliando la sua grande passione per gli animali con la sua attività lavorativa. I tre pomeriggi a settimana che trascorre con Romeo e gli altri cani abbandonati la fanno sentire bene e la rendono una persona più positiva anche al lavoro.

Le politiche organizzative della Cooperativa sono volte a favorire la conciliazione del lavoro con la vita privata:

Conciliazione lavoro e vita privata: la storia di Cristiana

Più che personale. Persone

Coop Liguria ricerca 100 giovani da formare per ricoprire posizioni di responsabilità nei punti vendita e in sede. Lavorare con noi significa crescere in un ambiente a elevata professionalità, che coniuga la produzione di utile con la sostenibilità sociale e ambientale. 
Vuoi entrare nel team?

Opportunità di carriera: la storia di Daniele

Valutiamo costantemente il potenziale del personale, così che possa formarsi costantemente e crescere. Daniele lo sa!

Scopri la storia

Genitorialità: la storia di Marika

Coop Liguria ha adottato politiche all’avanguardia a tutela di entrambi i genitori. Grazie a queste Marika vive con più serenità il suo essere genitore. 

Scopri la storia

Formazione: la storia di Emanuela

In Coop Liguria sappiamo che la formazione è uno strumento fondamentale per far crescere costantemente le competenze del personale. Emanuela è cresciuta con noi.

Scopri la storia

Pari Opportunità: la storia di Luisa e Martina

Coop Liguria è stata la prima impresa della GDO a ottenere la certificazione per l’integrazione dei principi di Gender equality e Diversity & Inclusion nei processi lavorativi. E Luisa e Martina ne hanno beneficiato.

Scopri la storia
Skip to content