VIA A UN CICLO DI INCONRI PROMOSSI DA COOP LIGURIA E AGENZIA PER LA FAMIGLIA
23 Marzo
Mercoledì 29 marzo, dalle ore 17, l’Agenzia per la famiglia del Comune di Genova e il programma Saperecoop di Coop Liguria danno il via al ciclo di incontri “Imparare divertendosi”, per offrire laboratori ludici ai bambini e approfondimenti su varie tematiche ai loro genitori.
Durante il primo incontro, gli animatori Saperecoop proporranno ai bambini dai 5 ai 10 anni il laboratorio “Frutta & verdura, stagioni & colori”, con letture alla scoperta della frutta e della verdura di stagione.
Inoltre, sarà presente una dietista del Centro di Orientamento ai Consumi di Coop Liguria che fornirà ai genitori consigli per un rapporto equilibrato con il cibo e buone pratiche per una corretta alimentazione.
Gli incontri sono gratuiti, ma è richiesta la prenotazione scrivendo all’indirizzo agenziaperlafamiglia@comune.genova.it oppure telefonando ai numeri 010 5572575 e 010 5572915.
L’Agenzia per la famiglia ogni anno realizza anche i “baby kit”, sostenuti tra gli altri da Coop Liguria, per dare il benvenuto ai nuovi cittadini con una fornitura di prodotti per la prima infanzia.