Punti spesa: scadono il 29 febbraio
20 Gennaio
Se sei Socio della nostra Cooperativa, hai tempo fino al 29 febbraio per utilizzare i punti sulla tua carta Sociocoop prima che vengano azzerati (1° marzo 2024) e che inizi la nuova raccolta (2 marzo 2024). Sfruttali per le agevolazioni e le convenzioni elencate nel catalogo o per ottenere sconti sulla spesa. Hai varie opzioni:
- Puoi richiedere uno sconto percentuale su una spesa massima di 100 euro (con 500 punti avrai il 5% di sconto; con 1.400 punti avrai il 15% di sconto; con 2.500 punti avrai il 30% di sconto)
- Puoi ottenere ulteriori sconti su alcuni prodotti già in promozione (cerca nel volantino i prodotti con il bollino PIÙ SCONTO).
- Puoi convertire i tuoi punti in buoni sconto da 1 euro (per prodotti non alimentari) o da 3 euro (per prodotti Coop), investendo rispettivamente 100 e 300 punti a buono.
- Dal 1° febbraio fino al 29 febbraio puoi richiedere in cassa la conversione dei punti in uno sconto da utilizzare a partire dalla spesa successiva. Per ogni punto, otterrai un centesimo di sconto.
Se preferisci, puoi anche scegliere di convertire i tuoi Punti in buoni carburante Enercoop o in traffico telefonico Coop Voce.
Puoi anche donare i tuoi i punti a sostegno di progetti solidali:
- Con 100 punti puoi contribuire al progetto “Foresta Coop”, realizzato in collaborazione con Treedom (investendo 900 punti è possibile acquistare e donare un albero a proprio nome!).
- Sempre con 100 punti puoi scegliere di supportare l’associazione Airhalz onlus, che finanzia la ricerca sulle malattie neurodegenerative, oppure i centri antiviolenza locali o il Fondo di solidarietà per l’accesso alle cure in Africa.