il sito dei soci di Coop Liguria

News

Consegnata la donazione al centro “Martina Rossi”

28 Gennaio

Posto Occupato

Coop Liguria ha consegnato una donazione di 1.000 euro al Centro Antiviolenza Martina Rossi di Recco, a conclusione dell’iniziativa “Posto Occupato”, promossa lo scorso 25 novembre e coerente con la campagna “Close the Gap”. Nella giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne, tutti i  punti vendita hanno realizzato allestimenti per ricordare le vittime di femminicidio e sensibilizzare Soci e clienti su questo tema. Il negozio che ha realizzato l’allestimento più efficace  – in base al giudizio della Commissione Pari Opportunità di Coop Liguria – ha potuto scegliere l’associazione a cui destinare il contributo messo a disposizione dalla Cooperativa.  Questa opportunità se l’è aggiudicata l’InCoop di Santa Margherita Ligure (corso Matteotti).

“Abbiamo scelto il Centro Antiviolenza Martina Rossi di Recco – ha sottolineato la Capo Negozio Antonella Maiolino – perché volevamo sostenere un’associazione vicina a noi. Iniziative di questo tipo sono molto importanti: sono orgogliosa di lavorare per una realtà come Coop Liguria che dimostra coi fatti di essere in prima linea su temi cruciali come la lotta contro la violenza sulle donne, la parità di genere e l’inclusione”.

“Ringraziamo come sempre Coop Liguria per il sostegno” ha commentato Gabriella Grasso, presidente del Centro per non subire violenza di Genova, che da due anni opera anche nella nuova sede di Recco intitolata a Martina Rossi. “Con la Cooperativa va avanti una collaborazione continuativa e molto importante. Grazie a contributi come questo possiamo proseguire nel nostro lavoro di assistenza a donne in pericolo e in gravi difficoltà”.

Ultime news

Le elezioni si svolgeranno dal 14 al 21 febbraio in tutte le Sezioni

29 Gennaio

Leggi tutto

Scadenza punti spesa: utilizzali entro il 28 febbraio

29 Gennaio

Leggi tutto
Skip to content