Un nuovo centro estivo alla Coop di Corso Europa
09 Giugno

Un’estate di giochi, sport e nuove scoperte aspetta i bambini dai 4 ai 12 anni al nuovo Centro Estivo Quarto. L’iniziativa è promossa dalla società sportiva che da anni gestisce l’Altum Park di San Desiderio, con il quale è attiva una convenzione che offre il 5% di sconto ai Soci di Coop Liguria, nell’ambito della partnership con le strutture del consorzio “Obiettivo sport e salute 4.0”.
La sede del centro estivo si trova all’interno del centro commerciale Coop di Corso Europa, dotato di spazi verdi sulla copertura e ambienti interni accoglienti, perfetti per le giornate di pioggia o le ore più calde.
Il programma settimanale include:
- Giochi all’aperto e attività sportive
- Escursioni nei boschi e uscite in spiaggia a Priaruggia
- Prove di SUP, canoa e vela, sempre sotto la guida di educatori e istruttori certificati Csi/Coni
- Corsi di yoga e laboratori tematici: fotografici, cinofili, ambientali e artistici
Durante le ore più calde, o in caso di pioggia, i bambini svolgeranno attività educative, giochi e letture negli spazi interni, grazie anche al contributo di Giocolandia e Librerie Coop.
Con questa iniziativa, Coop Liguria ha voluto rispondere concretamente alle esigenze delle famiglie, offrendo una proposta educativa e divertente a prezzi accessibili, pensata per chi deve conciliare lavoro e figli durante l’estate.
La retta settimanale è di 170 euro, comprensiva di pasti e tutte le attività, con una tariffa ridotta a 160 euro per i Soci Coop Liguria (è sufficiente che almeno uno dei genitori sia Socio). Lo sconto non è cumulabile con le agevolazioni previste per i fratelli e per chi prenota più settimane. Per i primi tre giorni (11–13 giugno), è disponibile una tariffa speciale di 100 euro.
Il centro sarà aperto dal lunedì al venerdì, con orari flessibili: ingresso tra le 7.45 e le 9.00, uscita tra le 16.00 e le 17.00.
Per maggiori informazioni e iscrizioni, è possibile consultare il sito di Altum Park