Riprendono questa settimana gli appuntamenti dei gruppi genovesi di “Coop Incontri”, il programma dell’Associazione Tempo Libero di Coop Liguria che propone un mix di cultura, intrattenimento e aggregazione.
I gruppi sono attivi a Genova (due presso la Coop di Sestri Ponente, due presso la Antonio Negro, uno in Corso Gastaldi, Valpolcevera e Valbisagno) e alla Spezia, con programmi differenziati che si possono consultare qui: https://coopseitu.it/coop-incontri/
Ai primi appuntamenti di ciascun gruppo possono partecipare tutti, per farsi un’idea di come funziona il programma:
Martedì 5 ottobre, ore 15, sala Cap Via Albertazzi, e giovedì 7 ottobre, ore 15, Biblioteca Universitaria di Genova, “D(A)SOLO. Semplicità, essenzialità e umorismo”, spettacolo a cura di Carlo Mondatori, per ridere di sé stessi e delle assurdità del mondo, composto da monologhi e racconti a sfondo umoristico e leggero.
Martedì 5 ottobre, ore 15.30, sala associazione GAU, e mercoledì 6 ottobre, ore 15.30, Spazio 21, ex Ospedale Psichiatrico di Quarto, presentazione del libro “Il cuore di Genova. Personaggi, aneddoti e canzoni dal 1973 a oggi” e spettacolo musicale con Vladimiro Zullo dei Trilli.
Giovedì 7 ottobre, ore 15, sala punto d’incontro Coop Sestri Ponente, e giovedì 14 ottobre, ore 15, sala punto d’incontro Ipercoop L’Aquilone, “A tavola fra le opere dei Musei”, a cura di Simonetta Maione.
Mercoledì 6 ottobre, ore 15, sala punto d’incontro Coop Sestri Ponente, “Il micro-Festival delle canzoni Napoletane”, storia e non solo delle canzoni più significative, a cura di Carmen Romeo.
Per partecipare a “Coop Incontri” bisogna aderire all’Associazione Tempo Libero Coop Liguria (iscrizione al Punto Soci di tutti i punti vendita, al costo di 6 euro una tantum, aperta ai Soci Coop e ai loro familiari). Il costo di iscrizione annuale è di 35 euro. Per frequentare il programma è necessario esibire il green pass.
Visto lo stop forzato dell’attività dello scorso anno a causa dell’emergenza sanitaria, Coop Liguria ha proposto il programma “Coop Incontri d’estate”: guarda il video per scoprire come è andata!