Si riapre il sipario del Teatro Nazionale di Genova, con la stagione intitolata Human Pride, ricca di spettacoli ed eventi che soddisfino le esigenze delle diverse fasce di pubblico, dalle famiglie al mondo della scuola e dell’università.
La programmazione è rivolta alla popolazione ferita dalla pandemia e ha l’obiettivo di favorire il ritorno a teatro, luogo in cui è possibile condividere emozioni e sentimenti e ritrovare il proprio benessere. Il filo conduttore della nuova stagione Human Pride è proprio l’Umanità e la speranza di tornare a stare insieme, rispettando le regole, in modo che tutti gli spettatori possano sempre sentirsi in un posto sicuro.
Nell’ambito del suo 70esimo anniversario, il Teatro Nazionale propone fino a maggio 70 spettacoli e 21 produzioni che danno spazio ai grandi protagonisti della scena teatrale, oltre a incontri, laboratori, un innovativo e articolato programma di residenze e un grande progetto internazionale legato al ventennale del G8.
I Soci di Coop Liguria possono acquistare l’abbonamento a 7 spettacoli al prezzo agevolato di 84 euro e i biglietti singoli con lo sconto del 10% (27 euro anziché 30 in primo settore e 18 euro anziché 20 in secondo settore).
I dettagli sulla programmazione sono disponibili sul sito www.teatronazionalegenova.it