Un’avventura notturna nel parco di villa Duchessa di Galliera a Genova Voltri.
È questa la suggestiva esperienza che Fondazione Luzzati-Teatro della Tosse propone al suo pubblico per l’estate del 2022.
Lo spettacolo, per chi ama camminare e non si lascia spaventare dall’idea di avventurarsi nel parco di notte, si intitola “Shakespeare by night” ed è ispirato alle opere del grande drammaturgo inglese. È diretto da Emanuele Conte e andrà in scena dal 5 al 24 luglio.
“Shakespeare by night” racconta luci e ombre dei protagonisti shakespeariani, offrendo agli spettatori un suggestivo viaggio nella parte più nascosta e meno conosciuta del parco di Villa Duchessa di Galliera.
Lo spettacolo sarà proposto tutti i giorni, lunedì esclusi, dal 5 al 24 luglio, con partenze scaglionate a partire dalle ore 20 e ogni 15 minuti. Il biglietto intero costa 18 euro (16 se acquistato sul web) e per i Soci di Coop Liguria sono previste le seguenti agevolazioni: presentando al botteghino il coupon pubblicato su Consumatori di luglio-agosto, potranno acquistare il biglietto al prezzo ridotto di 13 euro, per le repliche dal 5 al 10 luglio, e di 15 euro, per le repliche dal 12 al 24 luglio. Sarà anche possibile partecipare a un aperitivo pre-spettacolo allestito nei giardini di Villa Duchessa, da acquistare a parte.
Informazioni e prenotazioni al numero 010 2470793 o scrivendo a promozione@teatrodellatosse.it