il sito dei soci di Coop Liguria

News

COOP INCONTRI AL TRAGUARDO DEI 30 ANNI

04 Febbraio

Sono stati festeggiati oggi, con un concerto di musica classica offerto agli iscritti dei due gruppi di Sestri Ponente, i 30 anni di attività del programma culturale “Coop Incontri” dell’Associazione Tempo Libero Coop Liguria, che conta 8 gruppi territoriali e più di 600 iscritti tra Genova e La Spezia.

A esibirsi sono stati i giovani artisti dell’associazione StartArt, nata per divulgare la musica e la cultura.

Nato nel 1993 proprio a Sestri Ponente, “Coop Incontri” unisce approfondimento, riscoperta del territorio e piacere di stare insieme, grazie a conferenze e visite guidate sempre nuove, proposte da relatori preparati e autorevoli.

Da sempre il programma cresce soprattutto grazie al passaparola, perché chi entra nel mondo di “Coop Incontri” difficilmente lo abbandona.

Dei gruppi sestresi, ad esempio – che un tempo erano un unico gruppo poi sdoppiato perché diventato troppo numeroso – fanno parte ancora oggi sei “pioniere” che hanno visto nascere il programma nel 1993: le socie Iliana, Vilma, Rosa, Bruna, Angela e Caterina, quest’ultima coordinatrice del gruppo da ben 25 anni e oggi anche Consigliera di Amministrazione Coop Liguria.

Il programma è attivo a Genova (presso i punti vendita di Sestri Ponente, Corso Gastaldi, Val Bisagno, Antonio Negro e Ipercoop di Bolzaneto) e alla Spezia, presso la Coop di via Saffi.

Anche se “Coop Incontri è un’attività a iscrizione, chiunque può partecipare liberamente a qualche incontro di prova per sperimentare di persona la qualità del programma e farsi un’idea del clima che si respira all’interno dei gruppi.

I programmi di ciascuna località e le modalità di iscrizione sono consultabili qui.

Ultime news

Tanti sconti per i 25 anni dell’Aquilone

17 Aprile

Leggi tutto

Fino al 30 aprile, 10% di sconto per i Soci su 100 prodotti Coop

17 Aprile

Leggi tutto
Skip to content