Con “Nucleo” tariffe agevolate sull’energia per i Soci
10 Settembre
Per i Soci Coop Liguria sono disponibili tariffe agevolate per l’installazione di pannelli fotovoltaici e colonnine per la ricarica delle auto elettriche, due soluzioni innovative e sostenibili che contribuiscono a salvaguardare l’ambiente, riducendo le emissioni di CO2, e permettono di risparmiare sui costi dell’energia elettrica.
L’accesso ai prezzi agevolati è possibile grazie alla partnership tra Coop Liguria e la società genovese “Nucleo – Special Concepts”, specializzata in mobilità elettrica, transizione energetica ed energia generata da impianti fotovoltaici, che opera attraverso i marchi FV Italia ed EmobilityLAB.
Ai Soci della Cooperativa è riservato uno sconto del 5% sull’acquisto e l’installazione di entrambe le tecnologie, sconto che sale al 7,5% per i Soci Prestatori.
A queste riduzioni si sommano gli incentivi statali in vigore, che includono:
- per il fotovoltaico: IVA ridotta al 10% e possibilità di detrarre il 50% della spesa sostenuta in 10 anni (fino a 96.000 euro) entro il 31 dicembre 2024. Dal 2025, la detrazione sarà del 36%.
- per le colonnine di ricarica: rimborso dell’80% della spesa fino a un massimo di 1.500 euro per le persone fisiche e 8.000 euro per i condomini.
Per maggiori informazioni, i Soci possono rivolgersi ai Punti Soci dei supermercati e ipermercati Coop Liguria o contattare direttamente “Nucleo” via email a info@nucleosc.com o telefonicamente al numero 010 8566909.